Spettacolo teatrale "Un condominio che non ti aspetti"
sab 23 set
|Milano
Dialogo col Platano e i suoi abitanti, la riunione di condominio più pazza dell'anno. Evento gratuito, nella splendida cornice del Parco Indro Montanelli di Milano. A cura di Antea Franceshin e Martina Pasquet.


Orario & Sede
23 set 2023, 10:15 – 14:15
Milano, Corso Venezia, 55, 20121 Milano MI, Italia
Info sull'evento
Uno spettacolo itinerante tra giochi di fantasia e un pizzico di pazzia, nella cornice degli splendidi Giardini Indro Montanelli. «Immaginatevi di vivere in un condominio, solo che questo condominio è un albero e voi siete gli animali che ci vivono», fantastica Martina Pasquet, una delle attrici. In questo spettacolo, i protagonisti sono gli “inquilini” del Platano, l’albero più vecchio del primo Parco Pubblico di Milano, che si riuniranno a discutere proprio come in una tipica riunione di condominio. Picchi rumorosi, merli sporcaccioni e scoiattoli giocherelloni, ma anche batteri, muschi e licheni, gli inquilini del Platano hanno davvero mille forme e dimensioni.
«Un percorso dialogato che ci vedrà trasformate in divulgatrici e narratrici dirette di un mondo in parte nascosto: quello dei microhabitat degli alberi vetusti del Parco» racconta Antea Franceschin, una delle narratrici dello spettacolo.
Sarà un vero e proprio viaggio nella Biodiversità verticale, con le fotografie di Marco Colombo…
Biglietti
Posto unico
Il biglietto è valido per l'orario selezionato in fase di registrazione (10:15 o 14:15).
0,00 €
Vendita terminata
Siamo in tanti! I nostri partner, sponsor e patrocini






























